Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 28 ottobre 2019

News: AMORE DI MAMMA di Sarah Flint - Newton Compton


Amici,
dal 31 ottobre, arriva in libreria AMORE DI MAMMA di Sarah Flint, edito da Newton Compton. Si tratta del primo thriller della serie con protagonista la detective Charlotte Stafford.

_________________________________________________________

AMORE DI MAMMA
Sarah Flint
Editore: Newton Compton
Pagg.: 384
Prezzo: €9,90
Uscita: 31 Ottobre 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Nel bosco sono stati sepolti vivi una madre e il suo bambino. Lei è sopravvissuta, lui no. Quando alla detective Charlotte Stafford viene assegnato il caso di una donna scomparsa, non ha idea dell'incubo in cui sta per addentrarsi. Inizialmente, infatti, la pista dei maltrattamenti familiari sembra essere la più plausibile, ma all'improvviso cominciano a scomparire altre donne insieme ai loro bambini. Non può essere una coincidenza, deve trattarsi di un serial killer. Grazie all'aiuto dell'ispettore Geoffrey Hunter, Charlotte si getta a capofitto in una caccia all'uomo disperata, per evitare che altre vittime innocenti siano massacrate. Ma è un'impresa tutt'altro che semplice. Gli indizi sono frammentari e persino il movente appare oscuro. Perché l'assassino si accanisce verso uno solo dei figli delle sue vittime? Se la detective Stafford vuole davvero fermarlo, dovrà calarsi nella perversione di una mente sadica, rischiando di diventare il prossimo obiettivo del serial killer.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Sarah Flint è l’autrice della serie di romanzi bestseller incentrati sulle indagini della detective Charlotte Stafford. Amore di mamma, il suo primo thriller, ha scalato le classifiche inglesi, canadesi e australiane. Il successo dei suoi libri è in larga parte dovuto alla sua esperienza di 35 anni in polizia, che ha ispirato tutti i suoi libri.

Nessun commento:

Posta un commento