sabato 12 ottobre 2019
News: L'AMORE PERICOLOSO di J.L. Butler - Piemme
Amici,
per gli amanti del thriller psicologico, il 15 ottobre arriva in libreria L'AMORE PERICOLOSO di J.L. Butler, edito da Piemme.
_________________________________________________________
L'AMORE PERICOLOSO
J.L. Butler
Editore: Piemme
Pagg.: 416
Prezzo: €19,90
Uscita: 15 Ottobre 2019
_________________________________________________________
IL LIBRO:
Francine Day sa cosa vuole dalla vita. È un'avvocatessa specializzata in divorzi, e ormai fa parte di diritto dell'élite legale londinese, fatta principalmente di maschi che hanno studiato a Oxford. Lei, invece, viene da una famiglia modesta e ha lottato sul serio per arrivare fin lì. Per questo lei stessa non riesce a crederci quando un nuovo cliente dai magnetici occhi verdi, al primo incontro, riesce a distruggere tutte le sue barriere, e a far crollare come castelli di sabbia i suoi ferrei principi. Tra Martin Joy e Francine Day scoppia una passione travolgente il giorno stesso in cui lui, ricchissimo finanziere, si rivolge a lei per divorziare da sua moglie Donna. Ma le cose sono più complicate di quel che sembrano. Mentre la loro torrida storia prosegue, Francine si accorge che qualcosa le sfugge nei rapporti tra Martin e sua moglie. E quando Donna misteriosamente scompare, e Francine, che proprio quella sera l'aveva seguita, si risveglia ferita a una gamba, senza memoria di cosa sia successo, è chiaro che Martin Joy nasconde qualcosa. E Francine dovrà trovare il coraggio di scoprire che cosa, mettendo da parte tutto il resto, anche il suo cuore.
_________________________________________________________
L'AUTRICE:
È lo pseudonimo di un'autrice inglese di successo che si cimenta qui per la prima volta con il thriller psicologico. Venduto in quindici Paesi, è stato uno dei thriller dell'anno in Inghilterra, con grande successo di pubblico e critica. I diritti cinematografici sono stati venduti a Sony ancora prima della pubblicazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento