Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 3 ottobre 2019

News: L'ULTIMA VEDOVA di Karin Slaughter - HarperCollins Italia


Cari amici,
oggi esce in libreria L'ULTIMA VEDOVA, il nuovo thriller della mitica Karin Slaughter, edito da HarperCollins Italia.
Si tratta di un grande ritorno, perché in questa avventura l'autrice riunisce i suoi protagonisti più amati, Will Trent e Sara Linton. Una coppia esplosiva!

_________________________________________________________

L'ULTIMA VEDOVA
Karin Slaughter
Editore: HarperCollins Italia
Pagg.: 472
Prezzo: €19,00
Uscita: 3 ottobre 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Un rapimento inspiegabile. 
2019. In una calda notte d'estate, Michelle Spivey, ricercatrice del CDC di Atlanta, il più famoso istituto al mondo per la prevenzione e il controllo delle malattie infettive, viene rapita nel parcheggio di un centro commerciale. Sembra sparita nel nulla, non ci sono indizi su chi l'abbia portata via o perché, e le autorità disperano di salvarla. 
Un attacco devastante. 
Un mese dopo, un tranquillo pomeriggio domenicale viene sconvolto dal boato di un'esplosione che scuote la terra, seguita da altre a pochi secondi di distanza. Un attentato terroristico ha devastato uno dei principali quartieri di Atlanta, sede della Emory University, di due importanti ospedali, del quartier generale dell'FBI e dello stesso CDC. 
Un nemico subdolo e diabolico. 
La dottoressa Sara Linton e il suo compagno Will Trent, investigatore del Georgia Bureau of Investigation, si precipitano sul posto e si ritrovano al centro di una cospirazione mortale che minaccia di distruggere migliaia di vite. Ma il loro istinto li tradisce... E quando anche Sara viene rapita, Will segue le sue tracce in incognito fino a un covo segreto sui monti Appalachi, mettendo a rischio la propria vita per salvare la donna che ama e sventare un massacro dalle proporzioni sconvolgenti.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Nata in Georgia e residente ad Atlanta, è regolarmente ai primi posti nelle classi¬ che di tutto il mondo ed è considerata una delle regine del crime internazionale. I suoi romanzi, che sono stati tradotti in 37 lingue, hanno venduto più di 35 milioni di copie. Con HarperCollins ha pubblicato Quelle belle ragazze, Scia di sangue, La morte è cieca, La figlia modello e Frammenti di lei.

Nessun commento:

Posta un commento