Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 29 ottobre 2019

News: PROMO NATALE 2019


Cari amici,
Natale è alle porte e noi, come gli elfi di Babbo Natale, stiamo già lavorando al numero SPECIALE NATALE 2019 de IL GIALLISTA MAGAZINE.
_________________________________________________________

_________________________________________________________

Siccome il Natale è uno dei periodi più proficui e floridi per i libri, per offrirgli maggiore visibilità, alla PROMO NATALE di quest'anno abbiamo aggiunto una novità!
Innanzitutto, il numero SPECIALE NATALE de Il Giallista Magazine (che ormai supera le 80mila visualizzazioni mensili) sarà aperto a tutti i generi letterari, per offrire consigli di lettura da regalare e regalarsi per tutti i gusti.

Inoltre, tutti i libri che aderiranno, saranno inseriti nell'album fotografico SPECIALE NATALE nella pagina facebook IL GIALLISTA, con foto citazione libro e scheda informativa (dati, sinossi, biografia autore).

Il numero Speciale Natale del magazine, inoltre, oltre a essere inviato ai 10mila lettori della nostra newsletter e a quasi 1000 librerie sparse su tutto il territorio nazionale, avrà una maggiore diffusione sui social (facebook, Twitter...).
I servizi offerti dalle PROMO NATALE comprendono: segnalazioni blog, segnalazioni sul numero SPECIALE NATALE 2019 de IL GIALLISTA MAGAZINE, giveaway, interviste, inserimento cover in barre promozionali... etc.

Per qualsiasi info su come aderire, o prenotare posti per promuovere i vostri libri sul numero SPECIALE NATALE 2018 del magazine, scriveteci aigiallisti@virgilio.it

Grazie e buone letture!

2 commenti:

  1. Salve, io sono l'autrice di un romanzo che non si trova più nelle librerie. Dato che ho pubblicato solo questo e non ho molta dimestichezza con il mondo dell'editoria, a suo tempo non sono riuscita a pubblicizzarlo a dovere. Ho tuttora delle copie in casa e vorrei riuscire a venderle. Voi potete aiutarmi? Il mio nome è Nadia Zanichelli e il titolo del romanzo è: Ritrovarsi... quando l'anima ricorda. E' un romanzo ambientato in parte ai giorni nostri e in parte nel XVII secolo, si tratta di una storia d'amore molto particolare con un po' di mistero in sottofondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nadia, per tutte le info, puoi inviarci una e-mail al nostro indirizzo: igiallisti@virgilio.it
      Grazie e buona serata!

      Elimina