Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 30 ottobre 2019

News: LE VERITÀ SEPOLTE di Angela Marsons - Newton Compton


Amici,
il 4 novembre torna in libreria Angela Marsons con il sesto libro della serie bestseller con protagonista la detective Kim Stone. Si tratta di LE VERITÀ SEPOLTE, edito da Newton Compton. Nominata da Antonio D’Orrico Regina del giallo working class, l’autrice ha venduto più di 3 milioni di copie nel mondo ed è stata tradotta in 26 lingue.

_________________________________________________________

LE VERITÀ SEPOLTE
Angela Marsons
Editore: Newton Compton
Pagg.: 384
Prezzo: €9,90
Uscita: 4 Novembre 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Quando, durante uno scavo archeologico, vengono rinvenute alcune ossa umane, uno sperduto campo della black country si trasforma improvvisamente nella complessa scena di un crimine per la detective Kim Stone. Non appena le ossa vengono esaminate diventa chiaro che i resti appartengono a più di una vittima. E testimoniano un orrore inimmaginabile: ci sono tracce di fori di proiettile e persino di tagliole da caccia. Costretta a lavorare fianco a fianco con il detective Travis, con il quale condivide un passato che preferirebbe dimenticare, Kim comincia a investigare sulle famiglie proprietarie e affittuarie dei terreni del ritrovamento. E così, mentre si immerge in una delle indagini più complicate mai condotte, la sua squadra deve fare i conti con un’ondata di odio e violenza improvvisa. Kim intende scoprire la verità, ma quando la vita di una sua agente viene messa a rischio, dovrà capire come chiudere al più presto il caso, prima che sia troppo tardi.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
ANGELA MARSONS ha esordito nel thriller con Urla nel silenzio, bestseller internazionale ai primi posti delle classifiche anche in Italia. La serie di libri che vede protagonista la detective Kim Stone prosegue con Il gioco del male, La ragazza scomparsa, Una morte perfetta, Linea di sangue e Le verità sepolte. Vive nella Black Country, in Inghilterra, la stessa regione in cui sono ambientati i suoi thriller. I suoi libri hanno già venduto più di 3 milioni di copie. 
Per saperne di più: www.angelamarsons-books.com

Nessun commento:

Posta un commento