Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 29 ottobre 2019

News: LA VERITÀ SUL CASO ASHLYN BRYANT di Hank Phillippi Ryan - Newton Compton


Amici,
il 31 ottobre, arriva in libreria un altro thriller edito da Newton Compton. Si tratta di LA VERITÀ SUL CASO ASHLYN BRYANT di Hank Phillippi Ryan.

_________________________________________________________

LA VERITÀ SUL CASO ASHLYN BRYANT
Hank Phillippi Ryan
Editore: Newton Compton
Pagg.: 432
Prezzo: €9,90
Uscita: 31 ottobre 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
La giornalista Mercer Hennessey ha messo tra parentesi una carriera promettente per fare la mamma a tempo pieno. Nulla avrebbe potuto prepararla alla tragedia imminente: un incidente d'auto le ha portato via il marito e la figlia, distruggendo la sua vita. Il dolore l'ha condannata alla solitudine e l'ha intrappolata nei ricordi che le fanno rivivere costantemente la disgrazia. Ma l'editore di Mercer, Katherine Craft, vuole che torni al lavoro. Cerca così con insistenza di convincerla a impegnarsi in un nuovo caso, per il suo bene. Katherine ha risposto sempre no, ma la storia di Ashlyn Bryant è diversa da tutte le altre. La donna è accusata di avere ucciso la sua bambina. E così Mercer accetta di seguire il processo, affiancando Ashlyn durante tutta la fase delle indagini, con l'impegno di pubblicare un libro a due settimane dal verdetto: una storia in grado di diventare un bestseller. L'opinione pubblica è già schierata a favore di un giudizio di colpevolezza, e a Mercer non resta che iniziare la sua personale ricerca della verità. Ma può davvero fidarsi del proprio istinto?
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Hank Phillippi Ryan è una giornalista investigativa che ha ricevuto numerosi riconoscimenti sia come giornalista che come autrice di romanzi. Il «Library Journal» ha selezionato i suoi libri per tre anni consecutivi come i migliori dell’anno. La Newton Compton ha pubblicato La verità sul caso Ashlyn Bryant.

Nessun commento:

Posta un commento