Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 14 ottobre 2019

News: LA CASA DEL PAZZO di P.I.T. - Paolo Dematteis e Debora Bedino - Sperling & Kupfer


Amici,
se vi affascinano le indagini paranormali su fatti realmente accaduti, vi segnaliamo l'uscita in libreria di LA CASA DEL PAZZO, un'indagine reale del P.I.T. (Paranormal Investigation Team), formato da Paolo Dematteis e Debora Bedino, edito da Sperling & Kupfer.

_________________________________________________________

LA CASA DEL PAZZO
P.I.T. Paolo Dematteis e Debora Bedino
Editore: Sperling & Kupfer
Pagg.: 256
Prezzo: €17,50
Uscita: 15 Ottobre 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Una casa abbandonata vicino al cimitero dove, si mormora in paese, viveva un pazzo che odiava i bambini. Sono passati anni dalla sua morte, quasi nessuno ricorda più quell'uomo, ma chi osa entrare sente ancora qualcuno che fischia e viene scacciato a sassate. Eppure l'abitazione è vuota. Nel 2018 Paolo e Debora, fondatori del PIT (Paranormal Investigation Team), ricevono una segnalazione e decidono di investigare. È così che prende il via La casa del pazzo, una delle loro indagini più torbide e terrificanti, che ha tenuto a lungo i fan con il fiato sospeso, perché nulla era come sembrava. Neanche la conclusione. Paolo e Debora, infatti, avvertivano che qualcosa stava sfuggendo e hanno portato avanti un'ulteriore ricerca, affiancati dal loro team, perlustrando caserme abbandonate, ruderi, vecchie chiese e manicomi per scoprire l'agghiacciante rivelazione finale. In questo libro, ripercorrono l'intera storia, svelano particolari inediti, forniscono foto, testimonianze e prove inoppugnabili, e raccontano l'ultimo, angosciante segreto. Quello che teneva un'inquietante presenza legata alla casa, incapace di trovare riposo.
_________________________________________________________

GLI AUTORI:
Il PIT (Paranormal Investigation Team) è formato da Paolo e Debora. Protagonisti in passato di Mistero, hanno aperto un seguitissimo canale YouTube dove raccontano un mondo oscuro e misterioso, indagando in case abbandonate, chiese sconsacrate, ex manicomi e luoghi infestati. Veri professionisti del settore, vengono spesso intervistati fa giornali e tv (di recente da Antonella Clerici a Portobello). Hanno anche sviluppato un’App (Ghost Finder) con più di 70.000 download nella prima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento