Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 7 marzo 2025

News |Poliziesco|: IL TRIONFO DELLA MORTE di Marco Abbagnara - Pathos Edizioni

Cari amici,
dal 27 febbraio è disponibile IL TRIONFO DELLA MORTE, il secondo volume della trilogia thriller di Marco Abbagnara, edito da Pathos Edizioni, dopo LUCREZIA - purificatrice del male.

_________________________________________________________

IL TRIONFO DELLA MORTE
Marco Abbagnara
Editore: Pathos Edizioni
Pagg.: 354
Prezzo: € 18,00
Uscita: 27 Febbraio 2025
_________________________________________________________

IL LIBRO:
La contessa Lucrezia Montecadì è ormai l’ossessione del detective Carlos Diabo, che lo attrae e lo respinge, che lo incita a voler scoprire che fine ha fatto Alejandro, suo cognato e marito di Lucrezia e la bellissima Adama. 
Omicidi, tradimenti e una profonda fede nel disegno di Dio. Riuscirà a districarsi dall' intrigo internazionale tessuto dalla veggente guru ecologista Manto? E chi la segue come un'ombra mortale? Quali sono i confini entro cui si muove la potente imprenditrice newyorchese, contessa e titolare della casa farmaceutica Radesa, un impero della farmaceutica da oltre 200 miliardi di dollari di fatturato. Fonda una onlus che agisce contro la violenza sulle donne, finalizzata a rendere ogni donna economicamente indipendente, valorizzata, ed autorevole. Un container giallo sbuca dal profondo delle viscere della terra, cosa si cela davvero dentro i suoi spazi? A New York spariscono nel nulla degli uomini che non riconoscono affatto la propria condotta violenta sulle proprie compagne.
Non ritorneranno mai più nelle loro case.
Chi li ha sequestrati?
Che fine hanno fatto?
_________________________________________________________

L'AUTORE:
Marco Abbagnara masce a Catania nel giugno del 1966, e resiede a Gallarate Varese.
Assistente di volo in ITA airways, è curatore d'arte contemporanea presso Sixteen un’associazione culturale rivolta principalmente ad artisti emergenti.
Nel 2023 pubblica Lucrezia purificatrice del male (Pathos Edizioni), primo capitolo della trilogia che vede protagonista la misteriosa giustiziera Lucrezia. Il trionfo della morte è il secondo capitolo.
Nel 2026 si concluderà la sua prima trilogia.

Nessun commento:

Posta un commento