Cari amici,
dopo La Casa Gialla, Il gioco delle ombre e Ferite a fior di labbra, oggi abbiamo il piacere di segnalarvi BALLO IN FA MINORE, il nuovo giallo di Marta Brioschi, edito da Be Strong.
_________________________________________________________
BALLO IN FA MINORE
Marta Brioschi
Editore: Be Strong
Pagg.: 282
Prezzo: € 20,00
Uscita: 29 Luglio 2024
_________________________________________________________
IL LIBRO:
IL LIBRO:
Nell'inverno di Budapest, la misteriosa morte di un uomo al Teatro dell'Opera mette nei guai Chantal, una vecchia conoscenza di Mae Son-Jun, scrittore di gialli e investigatore a tempo perso. Riuscirà l'amico a salvare Chantal dal carcere, assicurando il colpevole alla giustizia?
Delitti, furti, tentati omicidi, perdite e ritrovamenti si alternano nella storia mentre si svelano misteri di un lontano passato.
Questa volta Son-Jun è alle prese con un enigma che lo porterà a esplorare regioni oscure della sua anima in un turbinio d'emozioni che terranno il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.
_________________________________________________________
L'AUTRICE:
Nata a Milano nel 1967, single di ritorno con tre figli. Vive a Bolzano. È da sempre appassionata di libri, cinema e culture orientali.
Viaggia moltissimo e per diletto traduce dall'inglese i sottotitoli per serie TV asiatiche. Per Be Strong Edizioni ha pubblicato quattro romanzi gialli, di cui il primo è stato anche tradotto in lingua spagnola.
Nessun commento:
Posta un commento