Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 16 ottobre 2019

News: IL CATTIVO PSICHIATRA di Erin Kelly - Newton Compton


Amici,
se cercate un nuovo thriller psicologico, oggi vi segnaliamo l'uscita di IL CATTIVO PSICHIATRA di Erin Kelly, edito da Newton Compton.
Il romanzo sarà disponibile da domani, 17 ottobre.

_________________________________________________________

IL CATTIVO PSICHIATRA
Erin Kelly
Editore: Newton Compton
Pagg.: 384
Prezzo: €9,90
Uscita: 17 Ottobre 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Marianne aveva diciassette anni quando si allontanò dalla famiglia, dal fidanzato Jesse... e dalla morte che avevano sulla coscienza. Adesso, a trent'anni di distanza, è costretta a tornare per prendersi cura di sua madre. E il passato comincia a riemergere. Jesse, infatti, non l'ha mai perdonata per averlo abbandonato. E minaccia di rivelare la verità su ciò che accadde molti anni prima. Ma Marianne intende proteggere la sua famiglia a qualunque costo: il marito e la figlia non devono sapere che cosa ha fatto. E così, pur di evitare che le cose precipitino, decide di chiedere aiuto, anche se questo significa affrontare i fantasmi del passato. Anche se vuol dire scendere a patti con il suo peggior nemico. Quello che Marianne non sa è che ci sono segreti che nemmeno lei conosce ... e c'è qualcuno disposto a fare qualunque cosa perché rimangano sepolti.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Erin Kelly è un’autrice inglese che ha avuto un grande successo con i suoi thriller psicologici, di cui alcuni diventati serie TV. Lavora come giornalista e i suoi articoli sono apparsi su «Sunday Times», «Sunday Telegraph», «Daily Mail», «marie claire», «Elle» e «Cosmopolitan». La Newton Compton ha pubblicato La verità sul caso Beth Taylor, uno dei suoi maggiori successi internazionali, e Il cattivo psichiatra.

Nessun commento:

Posta un commento