Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



sabato 23 novembre 2019

News: NEW YORK - Codice Rosso di James Patterson & Michael Ledwidge - Longanesi


Amici,
il 28 novembre torna in libreria James Patterson - insieme a Michael Ledwidge - con il suo nuovo thriller NEW YORK - CODICE ROSSO, edito da Longanesi. Una nuova indagine del detective Michael Bennett.


_________________________________________________________

NEWS YORK - Codice Rosso
James Patterson & Michael Ledwidge
Editore: Longanesi
Pagg.: 304
Prezzo: €16,90
Uscita: 28 Novembre 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
I newyorkesi non si fanno intimidire facilmente, ma qualcuno sta facendo del suo meglio per spaventarli sul serio. Dopo due esplosioni generate da ordigni inspiegabilmente avanzati, la città che non dorme mai è in allarme. Il detective Michael Bennett, insieme alla sua vecchia amica Emily Parker dell'FBI, deve individuare e catturare i criminali che si celano dietro gli attacchi, nascondendosi nell'ombra e nel caos che hanno generato. Sulla scia di un assassinio agghiacciante, in una corsa contro il tempo, sfidando il nemico più pericoloso che abbia mai affrontato, Bennett comincia a sospettare che questi eventi misteriosi siano solo il preludio di una minaccia più grande. Si troverà quindi costretto a ricorrere a ogni sua risorsa per salvare la sua amata città, prima che il peggiore incubo di tutti diventi realtà.
_________________________________________________________

GLI AUTORI:
James Patterson è uno dei più grandi fenomeni editoriali dei nostri giorni. Ha venduto oltre 375 milioni di copie finendo nel Guinness dei primati come unico autore al mondo a occupare per 59 volte il primo posto della Bestseller List del New York Times. È il creatore di personaggi famosissimi della narrativa di suspense come Alex Cross, il profiler cacciatore di serial killer, le «donne del club omicidi» e i ragazzi della serie di Maximum Ride.
jamespatterson.com

Michael Ledwidge è figlio di genitori irlandesi ed è nato e cresciuto nel Bronx. Laureato al Manhattan College, è sposato e ha due figli. I suoi scritti di maggior successo sono i numerosi libri di cui è co-autore con James Patterson.

Nessun commento:

Posta un commento