Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 12 novembre 2019

News: FINCHÉ NON MI VEDRAI VOLARE di Sylar Gilmore - ErosCultura


Amici,
oggi vi segnaliamo FINCHÉ NON MI VEDRAI VOLARE, un romanzo erotico di Sylar Gilmore, edito da ErosCultura.

____________________________________________________

FINCHÉ NON MI VEDRAI VOLARE
Sylar Gilmore
Editore: ErosCultura
Pagg.: 117
Prezzo: €6,50
Uscita: 16 Aprile 2019
____________________________________________________

IL LIBRO:
Delicata. Cruda. Passionale. Una dolce e amara storia d’amore al maschile dove è racchiusa tutta la ancor difficile vita di un ragazzo gay: la prostituzione, l’umiliazione, le mille difficoltà sia economiche che esistenziali. 
La vita però è fatta di speranza, guai non averla! E il riscatto c’è per tutti coloro che lo inseguono, che desiderano volare alto nel cielo. Luca e S. due uomini che hanno bisogno uno dell’altro, che lottano, che sbagliano, che si scontrano. Che si amano. Se anche voi pensate che l’amore vince sempre, godetevi questa bella storia! 
VIETATO AI MINORI DI ANNI 18
____________________________________________________

VIDEORECENSIONE
____________________________________________________

L'AUTORE:
Da bambino, alle scuole elementari, iniziai a riempire interi quaderni di storie, che la maestra poi leggeva ad alta voce agli altri bambini, che ascoltavano rapiti. Da allora la passione/dannazione per la scrittura non mi ha più abbandonato e nei miei continui viaggi intorno al mondo, non manco mai di portare con me un taccuino. È così che i volti e le storie delle persone incontrate, gli odori, i colori dei tramonti, le mille strade percorse, finiscono immancabilmente cristallizzati dalla mia penna, per tornare a vivere, prima o poi, nelle pagine delle mie storie.

Nessun commento:

Posta un commento