Amici,
il 12 novembre, arriva in libreria un thriller psicologico da non perdere. Si tratta di LA TERZA INQUILINA di C.L. Pattison, edito da Fabbri Editori. Un romanzo che si preannuncia ricco di suspense.
____________________________________________________
LA TERZA INQUILINA
C.L. Pattison
Editore: Fabbri Editori
Pagg.: 288
Prezzo: €19,50
Uscita: 12 Novembre 2019
____________________________________________________
Tre ragazze, una grande casa, troppi segreti
che spingono per uscire allo scoperto.
La verità non è mai stata così letale.
_________________________________________________________IL LIBRO:
Megan e la sua migliore amica Chloe hanno traslocato nella loro casa dei sogni, ma sono costrette a prendere una terza inquilina per riuscire a pagare l'affitto. Quando incontrano Samantha, gentile, affascinante, premurosa, si convincono che sia la persona perfetta per condividere l'appartamento e che tra loro potrebbe nascere una vera amicizia. Ma c'è qualcosa in lei che stona, e Megan è la prima ad accorgersene: all'apparenza disponibile e cordiale, Sammi inizia a manifestare inaspettati scatti d'ira e qualche segreto di troppo, chiuso gelosamente in una scatola di ritagli di giornali e vecchie fotografie. Chloe però è troppo presa dai suoi problemi di lavoro per rendersi conto che qualcosa non va: assorbita dall'allestimento di un importante spettacolo teatrale, ricomincia a essere tormentata dagli stessi problemi di ansia da cui Megan l'aveva salvata anni prima. E Megan, da parte sua, viene travolta da una passionale storia d'amore che non le lascia tempo ed energie per occuparsi dell'amica in difficoltà. È in questo spiraglio che lentamente si apre tra le due, fatto di incomprensioni e di attenzioni mancate, che Sammi inizia a insinuarsi, con un'abilità melliflua e inquietante. In fondo, né Chloe né Megan la conoscono davvero, ma ormai le hanno aperto la porta di casa, e l'hanno lasciata entrare. Non sanno cosa sta nascondendo. Non sanno cosa vuole davvero. Ma una cosa è certa: Sammi è lì per restare.
____________________________________________________
L'AUTRICE:
C.L. PATTISON è stata per vent’anni giornalista di spettacolo, per poi intraprendere una carriera nelle forze di polizia. Vive in Inghilterra.
Nessun commento:
Posta un commento