Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



sabato 9 novembre 2019

News: 00GATTO - LICENZA DI GRAFFIARE - iCATS di Kerstin Fielstedde - Emons Edizioni


Cari amici,
se siete amanti dei gialli e dei gatti, allora 00GATTO - LICENZA DI GRAFFIARE - iCATS di Kerstin Fielstedde, edito da Emons Edizioni è il romanzo che fa per voi.

____________________________________________________

00GATTO - LICENZA DI GRAFFIARE - iCATS
Kerstin Fielstedde 
Editore: Emons Edizioni
Pagg.: 232
Prezzo: €15,00
Uscita: 7 Novembre 2019
____________________________________________________

IL LIBRO:
Nel corso di un'indagine su uno scandalo edilizio, la carismatica agente Indy scompare improvvisamente. Ha forse scoperto qualcosa di molto scottante? A suo fratello Ian, un bel gatto pacioso, non resta che vincere l'innata sonnolenza e gettarsi a capofitto alla ricerca di Indy. 
Per scovare l'amata sorella metterà insieme una formidabile squadra speciale di amici: un cagnolino modaiolo, un ratto innamorato degli esplosivi, un passero poliglotta, mezzo lombrico, e Maxim, un gatto albino dalle straordinarie competenze informatiche. 
Riusciranno i nostri eroi a salvare la bella Indy e a far sfumare i piani criminali del professor Sumo, il re della malavita?
____________________________________________________

L'AUTRICE:
Kerstin Fielstedde, nata a Wolfsburg, ha studiato design presso l’università di Münster. Dopo essere stata art e creative director di varie agenzie pubblicitarie, nel 1994 ha aperto la propria. Lavora anche come product e interior designer e  come illustratrice. In Germania l’audiolibro del primo titolo della serie degli iCats è arrivato terzo al premio dell’emittente radiofonica WDR per il miglior audiolibro 2018. Nel 2019 è uscito il secondo volume della serie, Katerminator.
www.icats.de

Nessun commento:

Posta un commento