Amici,
se amate i gialli storici, vi presentiamo L'ULTIMO RESPIRO DEL CORVO - L'omicidio di Caravaggio, di Silvia Brena e Lucio Salvini, edito da Skira editore.
_________________________________________________________
L'ULTIMO RESPIRO DEL CORVO - L'omicidio di Caravaggio
Silvia Brena & Lucio Salvini
Editore: Skira
Pag.: 509
Prezzo: €24,50
Uscita: 6 Giugno 2019
_________________________________________________________
IL LIBRO:

Un mistero che un critico d'arte sui generis, gay, tormentato, ipocondriaco e coltissimo, è chiamato a risolvere. Un cold case che si dipana nel corso dei secoli e che porterà a scoprire i veri responsabili della morte del pittore, ma anche a sollevare il velo su uno dei peggiori casi di corruzione e malaffare all'interno del Vaticano.
_________________________________________________________
GLI AUTORI:
Silvia Brena, scrittrice, giornalista, con una lunga esperienza di direzione di importanti testate femminili, è autrice di saggi su tematiche correlate al mondo femminile e romanzi per teenager. Insegna content creation e scrittura strategica presso l’università Cattolica di Milano. È Ceo di Network Comunicazione, agenzia specializzata nella creazione di contenuti.
Lucio Salvini, giornalista e autore televisivo, è stato direttore generale della Ricordi per diciassette anni e amministratore delegato della Fonit Cetra per un decennio. Ha pubblicato La Filibusta con Franco Franchi e Tinin Mantegazza e, per Skira, Non erano solo canzonette.
Nessun commento:
Posta un commento