Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 27 giugno 2019

News: LA MAESTRA BUGIARDA di S.E. Lynes - Newton Compton


Amici,
dal 24 giugno, è disponibile nelle librerie LA MAESTRA BUGIARDA, il nuovo thriller di S.E. Lynes, edito da Newton Compton.

_________________________________________________________

LA MAESTRA BUGIARDA
S.E. Lynes
Editore: Newton Compton
Pagg.: 348
Prezzo: €9,90
Uscita: 24 Giugno 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Pippa ha superato i trent’anni e nonostante il suo matrimonio sia naufragato, sente di meritare una seconda occasione. La sua vita però è in stallo: il lavoro di insegnante non le regala più alcuna soddisfazione, il suo primo libro è stato un totale insuccesso e non trova l’ispirazione per iniziare un nuovo romanzo. Finché non bussa alla sua porta Ryan Marks. È un venditore porta a porta, e lei rimane subito folgorata dai suoi occhi azzurri, così decide di lasciarlo entrare. 
Anche Ryan è un uomo in fuga dal suo passato, ma giura di essere cambiato. Potrebbe essere la chiave per l’inizio della nuova vita che Pippa desiderava? Dopotutto, è sempre stata brava a riconoscere una bugia. Se la sua vita fosse in pericolo, se ne accorgerebbe di sicuro… oppure no?
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
S.E. Lynes ha lavorato alla BBC come produttrice, insegnante di scrittura creativa e tutor. Nel corso della sua vita ha vissuto in Francia, Spagna, Scozia e Italia, prima di stabilirsi nel Middlesex con il marito, i tre figli e la cagnolina Lola. È autrice di quattro romanzi di successo.

Nessun commento:

Posta un commento