Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 28 giugno 2019

News: IL RESPIRO DEL SANGUE di Luca D'Andrea - Einaudi


Amici,
vi segnaliamo l'uscita di IL RESPIRO DEL SANGUE, il nuovo thriller di Luca D'andrea, edito da Einaudi, disponibile nelle librerie già dal 28 maggio 2019.

_________________________________________________________

IL RESPIRO DEL SANGUE
Luca D'Andrea
Editore: Einaudi
Pagg.: 385
Prezzo: €19,90
Uscita: 28 Maggio 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Chi è il Wanderer? Perché davanti a lui tutti si inginocchiano?
Un segreto che per vent’anni è stato tenuto nascosto riemerge all’improvviso. E spalanca le porte dell’inferno nello spaventoso Sud Tirolo di Luca D’Andrea.
È parecchio tempo, ormai, che Tony Carcano conduce un’esistenza appartata, costruita sulla routine. Le sole emozioni con cui entra in contatto sono quelle che descrive nei suoi romanzi, storie d’amore che gli hanno dato successo e benessere. Questo finché Sibylle, ventenne spericolata e affascinante, non irrompe nella sua vita sbattendogli in faccia una fotografia che lo ritrae piú giovane, sorridente, accanto al cadavere di una donna: la madre della ragazza.
A quel punto Tony è costretto a riprendere in mano i fili di una vicenda che avrebbe voluto dimenticare, l’unica inchiesta della sua brevissima carriera di giornalista. E con Sibylle si inoltrerà fra le ombre della piccola, chiusa comunità di Kreuzwirt. Un paese che custodisce un mistero impensabile fatto di menzogne e di violenza, di avidità e di follia.
_________________________________________________________

L'AUTORE:
LUCA D’ANDREA è nato a Bolzano, dove vive, nel 1979. La sostanza del male e Lissy, i suoi due primi thriller, entrambi usciti per Einaudi Stile Libero, sono stati best seller internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento