Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 6 giugno 2012

Proroga IV Ed. IL GIALLISTA INEDITO

Gentili autori,
date le vostre continue richieste, la scadenza del concorso per opere inedite (aperto a tutti i generi letterari) IL GIALLISTA INEDITO è stata prorogata al 9 LUGLIO.
Grazie e... buon lavoro!

Bando Qurata edizione concorso "Il Giallista inedito". Concorso letterario aperto a opere inedite di QUALSIASI GENERE LETTERARIO (narrativa, gialli, romanzi, racconti, antologie, poesie, fantasy, horror, thriller, biografie, noir,) dove i vincitori saranno premiati con la pubblicazione gratuita (senza alcun contributo da parte dell'autore) dell'opera da parte della "Arduino Sacco Editore".


1) Il concorso è aperto a tutte le opere inedite in lingua italiana;

2) Le sezioni sono: Giallo/Thriller e Narrativa (romanzi, saggi, biografie, raccolte di poesia, racconti, biografie...) .

3) Ogni partecipante può partecipare ad entrambe le sezioni.

4) I partecipanti dovranno inviare una copia dell’opera (in formato cartaceo o digitale, a scelta), con allegato dati anagrafici, indirizzo, numero di telefono, piccola biografia dell’autore e una sinossi dell’opera;

5) Le opere dovranno essere spedite entro il 04 Giugno 2012 (per i manoscritti inviati in formato cartaceo, per posta tradizionale, farà fede il timbro postale)

6) La quota di iscrizione, per ciascuna sezione, è di € 10,00, relativa a spese di gestione.

7) I lavori non dovranno superare la lunghezza massima di 700.000 caratteri (spazi inclusi). Si può partecipare con romanzi, racconti o antologie.

8) Ogni autore può partecipare con un massimo di due (2) opere per sezione e la quota di partecipazione è riferita ad ogni singolo dattiloscritto.

9) Possono iscriversi anche coloro che hanno partecipato alle precedenti edizioni del concorso "Il Giallista Inedito" (anche con la stessa opera) purchè non classificati tra i vincitori.

Premio
Primo classificato

Pubblicazione gratuita (senza alcuna spesa da parte dell’autore) dell’opera da parte della casa editrice Arduino Sacco Editore;
A scelta della giuria, l'opera prima classificata potrebbe essere anche un'antologia dei migliori racconti partecipanti al concorso.

Secondo e terzo classificato:
Segnalazione sul blog
"Il Giallista"

Per partecipare, ricevere l'indirizzo postale dove inviare le copie in formato cartaceo, versare la quota di partecipazione e qualsiasi altra informazione

Scrivere a giallistainedito@virgilio.it

concorsi letterari

Grazie e buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento