Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 15 dicembre 2020

News: IL RE DELLA PIADINA di Raffaella Bossi - Edizioni Il Vento Antico

Amici,
se cercate una commedia allegra ed esilarante, vi presentiamo IL RE DELLA PIADINA di Raffaella Bosco, edito da Edizioni Il Vento Antico.

_________________________________________________________

IL RE DELLA PIADINA
Raffaella Bossi
Editore: Edizioni Il Vento Antico
Pagg.: 265
Prezzo: €16,99
Uscita: 11 Dicembre 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Delmo Ravaioli è partito dal nulla e ora è a capo di un impero basato sulle piadine, con più di trecento negozi in tutto il mondo, ed è universalmente conosciuto come il “Re della piadina”.Vuole acquistare una casa lussuosa e appariscente per far dispetto alla ex moglie, per questo si rivolge alla Brunelli Real Estate Agency di proprietà di Guenda, divorziata da oltre un decennio, un figlio di 18 anni, una madre autoritaria e tre boxer. Ben presto il loro rapporto d’affari diventa un tour de force, perché Delmo vive come guida, alla massima velocità. Tra immobili faraonici, sceicchi a caccia d’affari, viaggi a Parigi e Londra, la vita tranquilla e senza rischi di Guenda viene travolta da un ciclone di emozioni che pensava non avrebbe mai provato. Una commedia degli equivoci che parla di sentimenti, ci fa sorridere delle vicende umane fino al finale, degno di un re… della piadina. Dopo il successo di “Niente avventure, solo sesso, grazie”, Raffaella Bossi torna con una commedia esilarante che vi rallegrerà.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Raffaella Bossi, durante la sua giovinezza e la sua carriera di commercialista, ha esplorato il mondo e da allora, come scrittrice, ha pubblicato 8 libri: romanzi, thriller politici e avventure per ragazzi. La sua commedia brillante, "Niente avventure, solo sesso", è stata a lungo nella lista dei bestseller di Amazon. Vive a Varese con il marito, il figlio e una casa piena di cani.

Nessun commento:

Posta un commento