Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 10 dicembre 2020

News: ATTRAVERSO LA PARETE di Evelina Proli - Dialoghi Edizioni

Cari amici,
oggi abbiamo il piacere di presentarvi il romanzo ATTRAVERSO LA PARETE di Evelina Proli, edito da Dialoghi edizioni.

_________________________________________________________

ATTRAVERSO LA PARETE
Evelina Proli
Editore: Dialoghi Edizioni
Pagg.: 96
Prezzo: € 13,00
Uscita: 24 Luglio 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Ci sono alcuni strappi che non possono essere ricuciti, mancanze che si avvertono nel profondo dell’animo e che fanno sentire soli in maniera inconfondibile. Lo sa bene Sofia, giovane musicista di Roma, sempre alla ricerca di quello che manca senza mai diventare protagonista delle proprie giornate. 
La distanza emotiva della giovane donna sembra quasi trovare conferma nella sua decisione di passare qualche tempo, da sola, nella casa al lago della propria famiglia. 
Tuttavia, è proprio nella solitudine autoimposta che Sofia si troverà faccia a faccia con i propri demoni interiori e le proprie paure, per non perdere una felicità che ora,  finalmente, può percepire come autentica.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Evelina Proli è nata a Tarquinia nel 1964. Dopo la maturità scientifica intraprende il percorso di studi in Scienze Infermieristiche e poi quello in Ostetricia. Ostetrica per circa vent'anni, esercita in seguito la professione di Informatore medico scientifico. Vive a Viterbo con i suoi due figli e due amatissimi cagnolini. la lettura è stata sempre la sua passione insieme alla musica, all'arte in genere e alla natura. A luglio 2020 pubblica con Edizioni Dialoghi nella collana Intrecci Attraverso la parete.

Nessun commento:

Posta un commento