Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



sabato 5 dicembre 2020

News: IL CIMITERO DELLE STREGHE di Anja Zobin - self publishing

Amici,
se state cercando un thriller esoterico, ambientato nel mono dell'occulto, vi presentiamo IL CIMITERO DELLE STREGHE di Anja Zobin.

_________________________________________________________

IL CIMITERO DELLE STREGHE
Anja Zobin
Editore: self publishing
Pagg.: 260
Prezzo: €13,00
Uscita: 9 Ottobre 2017
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Anno 1673
Cinque donne vengono arse sul rogo con l’accusa di stregoneria
Oggi
Il corpo di una ragazza viene ritrovato nel cimitero abbandonato sopra le tombe delle streghe. Unico indizio per il detective Mark Connelly è un marchio a fuoco impresso sul petto. Un segreto rimasto sepolto per secoli, strane apparizioni della vittima dopo il ritrovamento del suo cadavere, misteriose figure incappucciate che compiono riti nelle notti di luna piena, strani messaggi… Una lettera dal passato getterà nuove ombre sulla vicenda delle donne accusate di stregoneria ma anche nuovi moventi per il presente.
Passato e presente, apparenza e realtà si mescolano per dar vita a un puzzle intricatissimo e avvincente.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Anja Zobin nasce a Trieste. Laureata in Scienze dei Beni Culturali con indirizzo archeologico, partecipa a campagne di scavo che riportano alla luce un importante complesso residenziale dell’Antica Roma. Da sempre appassionata di storia, esoterismo, mistero e romanzi gialli, ama coniugare questi elementi per trasferirli nella scrittura. Eclettica, amante della natura e dell’arte, diplomata in fashion design e tecniche sartoriali, da anni si dedica anche a spiritualità e crescita personale. Diventata, tra le altre cose, Master Reiki e Lettrice di Registri Akashici, si dedica a tempo pieno alla scrittura e lavora come operatrice olistica.
Pagina Fb: Anja Zobin

Nessun commento:

Posta un commento