Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 16 settembre 2019

News: L'OSPITE INDESIDERATO di Shari Lapena - Mondadori


Cari amici,
il 17 settembre, arriva in libreria un thriller classico dalla trama molto intrigante. Si tratta di L'OSPITE INDESIDERATO di Shari Lapena, edito da Mondadori.
Da non perdere!

_________________________________________________________

L'OSPITE INDESIDERATO
Shari Lapena
Editore: Mondadori
Pagg.: 252
Prezzo: €19,00
Uscita: 17 Settembre 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Un weekend d'inverno al Catskill and Mitchell's Inn, uno chalet immerso nella foresta, è la situazione ideale per una fuga romantica e rilassante. Il rifugio offre vecchie camere con enormi camini a legna, una cantina ben rifornita e la possibilità di dedicarsi allo sci di fondo, alle ciaspolate o semplicemente di rilassarsi leggendo una crime story. Quando il tempo peggiora e una tormenta interrompe l'elettricità e tutti i contatti con il mondo esterno, gli ospiti si sistemano e cercano di trarre il meglio dalla situazione d'emergenza. Presto però uno di loro viene trovato morto, in circostanze non chiare, e la paura prende il sopravvento. E quando i presenti cominciano a morire, uno dopo l'altro, il panico si trasforma in terrore. In quel paradiso innevato, qualcuno o qualcosa sta cercando di ucciderli. E non c'è niente che i superstiti possano fare se non sperare di sopravvivere alla tempesta e l'uno all'altro. In quei giorni di forzata convivenza, in un clima di paura e sospetto, ciascuno degli ospiti è costretto a rivelare i suoi segreti più terribili e mai raccontati, fino a un inatteso e imprevedibile finale.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Canada 1960. Ha lavorato come avvocato e come insegnante di inglese prima di dedicarsi alla narrativa. Ha esordito nel 2016 con La coppia della porta accanto, con cui ha ottenuto grande successo in tutto il mondo, seguito nel 2017 da Un’estranea in casa mia.

Nessun commento:

Posta un commento