Amici,
se amate il giallo e il mondo della musica, vi segnaliamo l'uscita di DELITTO AL CONSERVATORIO di Franco Pulcini, edito da Marcos Y Marcos.
_________________________________________________________
DELITTO AL CONSERVATORIO
Franco Pulcini
Editore: Marcos Y Marcos
Pagg.: 416
Prezzo: €18,00
Uscita: 18 Settembre 2019
_________________________________________________________

_________________________________________________________
L'AUTORE:
Franco Pulcini nasce a Torino e la sua famiglia sogna per lui un futuro da ingegnere alla Fiat.
Invece lui fin da piccolo si appassiona alla musica, studia chitarra, pianoforte, composizione e infine musicologia con il grande Massimo Mila. Musicologo di fama internazionale, ha insegnato per quarant’anni storia della musica al Conservatorio di Milano ed è direttore editoriale della Scala, dove si occupa di tutte le pubblicazioni, dei programmi di sala, ed è noto e amato anche per le appassionanti conferenze di presentazione delle opere in programma.
Come brillante divulgatore ha collaborato con la Rai, Sky Classica e le principali riviste italiane.
Oltre a importanti saggi sulla musica ha pubblicato due romanzi e un giallo di successo: Delitto alla Scala (Ponte alle Grazie 2016).
Nessun commento:
Posta un commento