Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 15 febbraio 2018

News: TI STO GUARDANDO di Teresa Driscoll - Newton Compton


Amici,
oggi, 15 febbraio, arriva nelle librerie TI STO GUARDANDO, il thriller d'esordio di Teresa Driscoll, edito da Newton Compton.
La trama preannuncia una lettura molto intrigante e ricca di suspense.


TI STO GUARDANDO
Teresa Driscoll
Editore: Newton Compton
Pag.: 328
Prezzo: €10,00
Uscita: 15 febbraio 2018

Una ragazza scomparsa. 
Il tormento di un testimone. 
Una ragnatela di bugie.

IL LIBRO:
Durante un viaggio in treno Ella Longfield nota due uomini che flirtano con delle adolescenti. Inizialmente non dà molto peso alla cosa, ma quando comincia a mettere meglio a fuoco la situazione il suo istinto le dice che dovrebbe intervenire. È sul punto di chiamare aiuto quando qualcosa la ferma. Il giorno successivo, al risveglio, scopre che Anna Ballard, una delle ragazze del treno che l'aveva colpita per i suoi splendidi occhi verdi, è scomparsa. Trascorso un anno, Ella non ha ancora trovato il coraggio di perdonarsi, ma c'è anche qualcun altro che non ha dimenticato. Ella inizia infatti a ricevere inquietanti lettere piene di minacce. Lettere che le fanno temere per la sua stessa vita. È la paranoia a convincerla che persino le persone che la circondano sappiano qualcosa di cui lei è all'oscuro? L'unica cosa certa è che qualcuno la sorveglia e sa sempre esattamente dove si trova. Perché la sta guardando. La sta guardando.

L'AUTRICE:
Vive nel Devonshire e lavora come presentatrice televisiva per la BBC da oltre quindici anni. Forte di una lunga carriera da giornalista d’inchiesta, ha deciso di cimentarsi con thriller realistici e dal sapore amaro che analizzano l’impatto che un crimine ha sui familiari delle vittime. Ti sto guardando, il suo esordio nella narrativa, ha ottenuto un grande successo in Inghilterra, Stati Uniti e Australia ed è stato tradotto in sei lingue. 
Per saperne di più: www.teresadriscoll.com

Nessun commento:

Posta un commento