Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 5 febbraio 2018

News: FUMO DI LONDRA di Francesca Bertona - Amazon


Cari amici,
iniziamo la settimana segnalandovi FUMO DI LONDRA, un thriller di Francesca Bertona, edito sia in e-book che in formato cartaceo sulla piattaforma Amazon.


FUMO DI LONDRA
Francesca Bertona
Editore: Amazon
Pag.: 299
Prezzo: €10,40 - Ebook: 0,99
Uscita: 13 Dicembre 2017

IL LIBRO:
La città di Londra viene sconvolta da una serie di agghiaccianti omicidi, il cui autore sembra ispirarsi alle leggende sui fantasmi della metropolitana della capitale inglese. Il caso viene affidato a Christian Bloon, detective di Scotland Yard. Le notti di Christian sono tormentate da incubi terribili, nei quali il suo passato tenta di farsi strada e l’unica via d’uscita per il detective sembra quella di affogare i pensieri nell’alcol. Il collega e amico di sempre, Dave Peck e l’ispettore Corte di Scotland Yard, che vede il suo sottoposto Christian come un figlio, sperano che l’impegno nell’indagine possa aiutare Christian a superare le sue difficoltà. Cosa si cela nel passato di Christian? Chi è la misteriosa ragazza che compare all’improvviso nella sua vita? Chi è l’autore degli omicidi? In una Londra piena di misteri, la nebbia che avvolge ogni cosa verrà diradata ed emergeranno inaspettate verità.

L'AUTRICE:
Francesca Bertona, classe 1981, nata a Borgsesia, è diplomata al liceo linguistico e laureata alla facoltà di giurisprudenza presso l’Università di Pavia nel 2005. Svolge la professione di avvocato presso il foro del Tribunale di Vercelli dal 2008.

Nessun commento:

Posta un commento