Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 28 febbraio 2018

Giveaway: DOPO CINQUANT'ANNI di Luigi Gaetano La Rocca


Buongiorno, amici!
su Il Giallista, parte un nuovo giveaway.
Da oggi, è in palio una copia ebook del romance DOPO CINQUANT'ANNI di Luigi Gaetano La Rocca.

Per partecipare, eccovi le tre semplici regole da seguire:
1) Metti "Mi Piace" alla pagina Fb IL GIALLISTA;

2) Condividi il post del giveaway su Facebook;

3) Commenta il post qui, nel blog, ricordandoti di lasciare la tua e-mail.

Il vincitore sarà estratto il 7 Marzo 2018.
Buona fortuna!




DOPO CINQUANT'ANNI
Luigi Gaetano La Rocca
Pag.: 33
Prezzo: €2,99
Genere: Romanzo Rosa
Editore: Self publishing



IL LIBRO:
Una vita intera ad aspettarla, il sogno che si trasforma in realtà. Cinquant'anni per dare finalmente un senso alla sua vita. Romanzo romantico dal finale inaspettato.


L'AUTORE:
Luigi Gaetano La rocca (Milano 1987) vive a Messina ed è un agente finanziario. Nel tempo libero è uno scrittore amatoriale.

4 commenti:

  1. Partecipo mi piace 😍Nome nel blog Princess email già lo scritto in privato 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Princess, sei la vincitrice del giveaway. Complimenti!
      A breve, ti faremo inviare l'ebook dall'autore.
      Ancora complimenti, e grazie per aver partecipato!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Spero di essere ancora in tempo. Partecipo perché questo libro l'ho notato da un po' e mi ispira. La mia email: monicanilla@gmail.com

    RispondiElimina