Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 15 maggio 2012

News: IL CORAGGIO CHE MAI HO AVUTO di Antonietta e Silvia Scarabelli

Fedelissimi amici,
vi segnaliamo la lettura de "Il coraggio che mai ho avuto" di Antonietta e Silvia Scarabelli, edito Edizioni sensoinverso.
Due sorelle, decidono di dare vita ad un romanzo d'amore contemporaneo con molti colpi di scena. Il racconto nasce da un'euforica fantasia, ecco che la mente partorisce l'idea di raccontare una storia in base agli stati d'animo di due persone, che a turno decidono di passare la parola all'altra narratrice.

Il ricavato delle vendite di questo libro aiuterà i bambini della
CASA ALESSIA ONLUS NOVARA in ricordo di ALESSIA MAIRATI

Per acquistarlo:
http://www.edizionisensoinverso.it/
http://www.libreriauniversitaria.it/
http://www.ibs.it/
http://www.bol.it/
Anche in versione eBOOK.

Il libro:
Piera è una donna che vive serenamente assieme a David,suo figlio e Andrea,suo futuro marito.Tutto sembra andare per il meglio fino a quando, improvvisamente, dopo dieci anni, si fa risentire il suo ex fidanzato, residente a Londra.L'uomo,tanto amato ai tempi della giovinezza, ma che abbandonò Piera senza spiegazioni, irrompe come se niente fosse, nell'equilibrio costruito con tanti anni di fatica.
Finchè....

L'autore:
Sono due sorelle che, condividono da sempre la passione dello scrivere.
Hanno la fortuna di vivere vicine e di potersi confrontare spesso. Il loro metodo è collaborativo. Prima di dare vita ad un romanzo, discutono le loro idee, realizzano verbalmente la trama e poi passiano alla stesura del testo che, affrontano alternandosi ad ogni capitolo, un simpatico passa parola, con un continuo confronto.

1 commento:

  1. Dovrebbe arrivarmi in settimana... la trama mi piace molto, complimenti alle autrici!

    "Gelato alla fragola"

    RispondiElimina