Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 29 gennaio 2020

News: LA FIGLIA SILENZIOSA di Sarah A. Denzil - Newton Compton


Amici,
domani, 30 gennaio, arriva in libreria il nuovo thriller di Sara A. Denzil. Si tratta di LA FIGLIA SILENZIOSA, edito da Newton Compton.

_________________________________________________________

LA FIGLIA SILENZIOSA
Sarah A. Denzil
Editore: Newton Compton
Pagg.: 349
Prezzo: €9,90
Uscita: 30 Gennaio 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Basta un attimo perché il mondo perfetto di Kat Cavanaugh vada in frantumi. Il vestito strappato, i bellissimi capelli biondi abbandonati lungo il viso pallido... E il cuore di una madre si spezza. Il dolore diventa persino più acuto quando la polizia classifica il caso di Grace come "suicidio". Kat non è disposta a crederci. Neppure quando le viene mostrata la calligrafia inequivocabile della sua unica figlia, sul biglietto che ha lasciato. E così comincia a frugare nella sua cameretta, rifiutando di accettare quell'ipotesi. Grace aveva dei segreti? Cercando tra le sue cose, Kat si rende conto di conoscere appena la giovane donna che Grace stava diventando. E mentre prova a ricostruire ogni dettaglio della notte in cui è morta, dovrà accettare di fare i conti anche con il proprio passato oscuro. Ma più si avvicina alla verità e più è ossessionata da un interrogativo: avrebbe potuto proteggere meglio la sua bambina?
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Sarah A. Denzil vive nello Yorkshire, dove si gode la campagna e il tempo imprevedibile. Sotto pseudonimo pubblica libri per ragazzi, ma ha una vera passione per i thriller e le storie di suspense. Il bambino silenzioso ha scalato le classifiche di vendita negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia e in Italia ed è stato l’ebook più scaricato dell’anno nel nostro Paese. La Newton Compton ha pubblicato anche April è scomparsa e La figlia silenziosa.

Nessun commento:

Posta un commento