Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 3 gennaio 2020

Intervista a: Sonny Crockett, autore di PROJECT MAYHEM: Seduci e Conquista - Brè edizioni


Cari amici,
oggi è nostro ospite Sonny Crockett, autore di PROJECT MAYHEM: Seduci e Conquista, un manuale di seduzione edito da Brè edizioni.

____________________________________________________

1) Benvenuto su Il Giallista, Sonny!
Cosa significa per lei scrivere? 
Dare libero sfogo alle mie emozioni e concretizzare la mia esperienza in parole e concetti che servano poi da guida a chi leggerà le mie parole.

2) Che generi letterari predilige? 
I saggi e i libri di filosofia, tutto ciò che può darmi un contributo nella mia crescita e formazione personale.

3) Da dove trae ispirazione per le trame dei suoi libri? 
Dalla mia esperienza quotidiana, dai documentari e dalle biografie scritte dai personaggi che ho avuto modo di conoscere e a cui mi sono ispirato.

4) Cosa l’ha spinta a scrivere il suo primo romanzo? 
Avevo maturato una grande esperienza di vita e tutto ciò che avevo imparato doveva essere trasmesso. Così un pomeriggio di un giorno d'estate del 2016 mi sono messo all'opera e ho iniziato a trascrivere quello che avevo in testa. Nell'arco di un anno circa avevo in mano il mio primo (e finora unico) libro.

5) Sta lavorando a un nuovo libro? Se sì, può darci qualche anticipazione? 
Mi sto specializzando nello studio della sociologia e del comportamento umano. Per adesso sto accumulando sufficienti idee e spunti tali da permettermi di proseguire con la stesura del mio libro attuale.
____________________________________________________

L'AUTORE:
Sonny Crockett, classe 1984. Una laurea in ingegneria gestionale, un master in business administration e un'unica grande passione: le donne.
A 25 anni era stato solo con 4 ragazze. A 35 poteva permettersi di competere con uomini molto più ricchi e belli di lui. Il suo libro è frutto di 5 anni di studio intenso, raccolta dati, prove sperimentali, errori e successi. La sua è la testimonianza vivente che non esistono limiti di età, condizione economica, ceto sociale. Conoscere e rimorchiare è possibile ovunque in qualsiasi momento, quello che occorre è un metodo. Dallo studio dei più grandi Pick - up Artist internazionali (Style, Mystery, Richard la Ruina, Ross Jeffries) ha saputo condensare e rielaborare  il processo di seduzione in singole fasi, riproponendolo come un gioco a cui chiunque può partecipare e vincere.

Nessun commento:

Posta un commento