Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 16 gennaio 2020

News: LA PROMESSA DELL'ASSASSINO di Teresa Driscoll - Newton Compton


Amici,
il 23 gennaio, arriva in libreria LA PROMESSA DELL'ASSASSINO, il nuovo thriller di Teresa Driscoll, edito da Newton Compton.

_________________________________________________________

LA PROMESSA DELL'ASSASSINO
Teresa Driscoll
Editore: Newton Compton
Pagg.: 320
Prezzo: €9,90
Uscita: 23 Gennaio 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Doveva essere il loro segreto. Non avrebbero mai dovuto raccontare la verità su ciò che avevano fatto. Trent’anni dopo, Beth e Sally sono quasi riuscite a lasciarsi il passato alle spalle. Hanno perso i contatti con Carol, ma il patto tra di loro è ancora valido e, nonostante gli incubi continuino a tormentarle, non hanno mai parlato dell’accaduto con anima viva. Quando però novità scioccanti minacciano di riportare a galla la verità, Beth e Sally capiscono che non è più possibile far finta di nulla e assumono un investigatore privato per rintracciare Carol, ormai diventata un’estranea, prima che il loro crimine venga scoperto. Ora non sono più tre adolescenti spaventate. Adesso hanno tutto da perdere. Specialmente Beth, che intende proteggere la sua famiglia a ogni costo. E persino la promessa di non rivelare mai l’accaduto potrebbe essere messa in discussione. Ma c’è qualcuno che le osserva ed è disposto a fare qualunque cosa per impedire che parlino.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Teresa Driscoll vive nel Devonshire e lavora come presentatrice televisiva per la bbc. Forte di una lunga carriera da gior­nalista d’inchiesta, ha deciso di scrivere thriller realistici e dal sa­pore amaro che analizzano l’im­patto di un crimine sui familiari del­le vittime. Ti sto guardando, il suo esordio nella narrativa, ha ottenuto un grande successo in Inghilterra, Stati Uniti e Australia ed è stato tradotto in sei lingue. La Newton Compton ha pubblicato anche L’a­mica perfetta e La promessa dell’assassino.

Nessun commento:

Posta un commento