Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 26 settembre 2017

News: LOST MEMORIES di Sergio Serra - Lettere Animate



Cari amici,
oggi, abbiamo il piacere di presentarvi l'opera d'esordio di Sergio Serra. Si tratta del thriller psicologico LOST MEMORIES - Ricordi Perduti - edito da Lettere Animate.
Se volete avere maggiori info sull'autore, e sulle sue opere, potete visitare e seguire la sua pagina facebook Segio Serra Autore.


LOST MEMORIES
Sergio Serra
Editore: Lettere Animate
Prezzo: Cartaeo €16,00 - Ebook: €2,99
Pagine: 246

IL LIBRO:
Avete mai pensato di svegliarvi, credere di essere una persona e poi scoprire di essere un’altra? Avete mai pensato di avere la vostra vita sotto controllo e poi da un giorno all’altro ritrovarvi a chiedervi chi siete? Come reagireste se le persone che credevate di conoscere si rivelassero diverse da quelle che erano state fino ad ora? E se fossero proprio queste persone a farvi capire che la vostra mente ha mentito sui vostri ricordi, sulle vostre certezze? Pazzia, follia, sono questi gli aggettivi che descrivono la mia vita dal momento dell’aggressione, aggettivi che hanno preso una posizione tale da credere che tutto ciò che mi sta capitando sia frutto di un piano ben organizzato. E quando in quei momenti, quelli in cui succedeva, avvertivate quel mal di testa, cosa avreste fatto? Sareste scappati? Perché ormai l’avevo capito che quando avvertivo quel piccolo rintocco rumoroso nella mia testa, qualcosa sarebbe successo. Perciò cari lettori ponetevi le domande che mi sono posto io, e cercate di trovare una soluzione, mentre leggete la mia storia, la storia di Michael, un uomo la cui vita è stata segnata da un destino crudele.

PRESENTAZIONE DELL'AUTORE:


"Uno Psico-thriller dove ogni passo del protagonista e del mondo che lo circonda sembra sia rallentato, ma al contempo accelerato. Frasi brevi scandiscono il percorso, una dopo l’altra con ritmo serrato . Ci sono “zone” in questo libro che sembrano scandite da un metronomo. Una scrittura ideata ed ideale per creare pathos, che, se all’inizio sembra confondere il lettore, è successivamente chiaro che lo accompagna a vivere ciò che la mente di Michael vive."

L'AUTORE:
Sergio Serra vive a Cagliari nella splendida Sardegna. Ha vent’anni e frequenta l’università. Già dalle scuole elementari inizia a scrivere racconti e nel corso degli anni coltiva la sua passione. Nonostante la scelta del suo percorso di studi ricadde su un istituto informatico, mancava ancora quella parte che le materie scientifiche non potevano dare. Decide così di compiere due percorsi paralleli in modo tale da poter coltivare entrambe le passioni. Il suo tempo libero lo dedica interamente alla scrittura di testi inediti e alla lettura dei più svariati libri. Ad oggi sta già scrivendo il suo secondo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento