Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 4 settembre 2017

News: LA RAGAZZA SCOMPARSA di Angela Marsons - Newton Compton


Amici,
dal 31 agosto, è disponibile nelle librerie il nuovo thriller di Angela Marsons. Si tratta di LA RAGAZZA SCOMPARSA, edito anche questo da Newton Compton editori.
Una nuova avventura della detective Kim Stone da non perdere.

LA RAGAZZA SCOMPARSA
Angela Marsons
Editore: Newton Compton
Pag.: 384
Prezzo: €9,90
Uscita: 31 agosto 2017


«La nuova regina del giallo.» Antonio D’Orrico

IL LIBRO:
Charlie e Amy, due bambine di soli nove anni, compagne di gioco, scompaiono all’improvviso. Un messaggio recapitato alle rispettive famiglie conferma l’ipotesi peggiore: le giovani sono state rapite. È l’inizio di un incubo. Poco tempo dopo, un secondo messaggio è ancora più mostruoso. I malviventi mettono le due famiglie l’una contro l’altra, minacciando di uccidere una delle due bambine. Per la detective Kim Stone e la sua squadra il caso è più difficile del solito. I rapitori potrebbero davvero trasformarsi in assassini spietati. Bisogna agire con rapidità e trovare la pista giusta. E Kim ha intuito che nel passato delle due famiglie si nascondono degli oscuri segreti...

L'AUTRICE:
Ha esordito nel thriller con Urla nel silenzio, bestseller internazionale ai primi posti delle classifiche anche in Italia. La serie di libri che vede protagonista la detective Kim Stone prosegue con Il gioco del male e La ragazza scomparsa. Angela vive nella Black Country, in Inghilterra, la stessa regione in cui sono ambientati i suoi thriller. I suoi libri hanno già venduto più di 2 milioni di copie. Per informazioni, visitate il sito: www.angelamarsons-books.com.

Nessun commento:

Posta un commento