domenica 15 dicembre 2019
News: COME OMBRE TRA LA NEBBIA di Antonella Furci - StreetLib
Amici,
oggi abbiamo il piacere di segnalarvi l'esordio nella narrativa gialla di Antonella Furci, con COME OMBRE TRA LA NEBBIA, edito da StreetLib.
Il romanzo al momento è edito solo in ebook, ma a giorni sarà disponibile anche il formato cartaceo.
_________________________________________________________
COME OMBRE TRA LA NEBBIA
Antonella Furci
Editore: StreetLib
Pagg.: 214
Prezzo: E-book €4,99
Uscita: 7 Agosto 2019
_________________________________________________________
IL LIBRO:
Quel mercoledì 5 dicembre è un giorno particolare per il dottor Elio Fabiani! Costretto a girarsi i pollici nell’insolito silenzio del suo studio medico in via de Giorgis 15, nella zona centrale di Corvale, piccola città del sud Italia. Sarà però l'improvvisa morte di un caro paziente a disturbare la forzata quiete, che in realtà segnerà l’inizio di tutto. Altri drammatici eventi, tra cui il ritrovamento del cadavere di una giovane donna, lo catapulteranno infatti in un contesto a lui sconosciuto. Al punto che arriverà ad affrontare un interrogatorio al cospetto del suo nuovo “vicino di casa”, il tenente colonnello Mario Barbèra, giunto da poco a Corvale in qualità di comandante della Caserma dei Carabinieri, situata al civico 42 di via de Giorgis. Nonostante il loro incontro non sia dei migliori, tra i due nascerà un’amicizia che li porterà a seguire insieme le tracce di un assassino che ha escogitato un piano particolare: far fuori le vittime con le loro stesse mani. Fabiani e Barbèra dovranno sbrogliare un vero e proprio rompicapo, a incominciare dal capire se le vittime siano scelte a caso o legate da un unico specifico movente.
_________________________________________________________
L'AUTRICE:
Antonella Furci è giornalista e lavora in Calabria, dove collabora con alcuni quotidiani locali. Da qualche anno è responsabile editoriale del sito di cultura Arte Fair.it. Con “Come ombre tra la nebbia” esordisce nella narrativa di genere giallo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento