Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 17 dicembre 2019

News: IL SEGRETO DI SARAH di Holly Seddon - Newton Compton


Amici,
iniziamo già con le segnalazioni thriller del nuovo anno. Dal 2 gennaio, infatti, sarà disponibile nelle librerie italiane IL SEGRETO DI SARAH, il nuovo romanzo di Holly Seddon, edito da Newton Compton.

____________________________________________________

IL SEGRETO DI SARAH
Holly Seddon
Editore: Newton Compton
Pagg.: 336
Prezzo: €9,90
Uscita: 2 gennaio 2020
____________________________________________________

IL LIBRO:
In un quartiere periferico di Manchester c'è una casa trasandata con i vetri che non vengono lavati da anni. Non ci sono segni di vita dietro le finestre, ma Robin Marshall è chiusa lì dentro. Tormentata dall'ansia, piena di paure e ossessioni, Robin trascorre le giornate guardando fuori dalla finestra e spiando i vicini. È sicura di non essere mai stata notata, ma un giorno qualcuno bussa alla sua porta. Sarah è la gemella di Robin, ma le due non si vedono da anni perché le loro vite hanno preso strade molto diverse. Sarah ha recentemente perso la custodia del figlio e, disperata, è partita per l'Inghilterra, sperando di trovare in sua sorella l'aiuto che le serve per andare avanti. Ma Robin è una donna molto diversa da quella che Sarah ricorda: non è più la donna coraggiosa di un tempo. E così, mentre Sarah è impegnata nella ricerca della sua gemella, Robin nota movimenti molto strani o in una delle finestre illuminate dall'altra parte della strada. Se vuole impedire che accada qualcosa di brutto, non può permettersi di guardare altrove.
____________________________________________________

L'AUTRICE:
Holly Seddon Vive con la famiglia nel cuore di Amsterdam, ma è cresciuta nella campagna inglese. Prima di diventare scrittrice a tempo pieno, ha collaborato con giornali, siti  e riviste. Ama follemente musica e libri. Testimone silenziosa, il suo thriller d’esordio, è diventato un bestseller internazionale, venduto in 12 Paesi. La Newton Compton ha pubblicato anche Il segreto di Sarah. Per saperne di più: hollyseddon.tumblr.com

Nessun commento:

Posta un commento