Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 10 luglio 2018

News: IL BACIO DEL LAGO di Sunny Valerio - 0111 Edizioni


Buongiorno, amici!
Vi segnaliamo con piacere IL BACIO DEL LAGO, il thriller d'esordio della scrittrice e doppiatrice Sunny Valerio, edito da 0111 Edizioni.

_________________________________________________________

IL BACIO DEL LAGO
Sunny Valerio
Editore: 0111 Edizioni
Pag.: 238
Prezzo: €15,70
Uscita: 30 Aprile 2018
_________________________________________________________

IL LIBRO:
E’ una domenica come tante, Brigitte scompare durante una gita al lago con i suoi genitori. Non viene mai trovata né viva né morta. La sua famiglia è distrutta per sempre. Eva, la madre, vive la sua vita credendo di vedere ancora la sua bambina e Roberto si prende cura della moglie con amore e pazienza, sostenuto dall’aiuto di sua cugina. Dopo vent’anni Anja, confusa sul proprio futuro, trova un lavoro temporaneo in questa famiglia, deve colmare il vuoto lasciato da Brigitte e fare compagnia ad Eva. Questa giovane donna presto dovrà fare i conti con il forte legame che sente con Brigitte, e spiegare tutti gli strani avvenimenti che la circondano sarà possibile solo cercando dove tutto è cominciato: al lago di Santa Sofia. Una travolgente storia d’amore impossibile, in cui macabri misteri e rancore porteranno alla fine o ad un nuovo inizio di tutto.
_________________________________________________________


BOOKTRAILER:
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Nata a Bari nel 1992, Sunny Valerio oggi vive a Novara con il marito e la loro adorata cagnolina. Dopo aver conseguito la maturità artistica, diplomandosi in architettura ed arredamento, ha studiato doppiaggio a Roma, cominciando subito dopo la carriera di doppiatrice e speaker pubblicitaria. Amante della natura, della montagna e dei laghi in particolare, degli animali, delle antiche dimore e dell’antiquariato. Affascinata da sempre dai misteri e dal soprannaturale, il suo genere prediletto di lettura e scrittura è il Thriller/Mistery. Il bacio del lago è il suo primo romanzo Thriller. Con il mistery La Quercia si aggiudica il posto di finalista al concorso 1 Giallo X 1000, romanzo che verrà pubblicato ad ottobre 2018. Attualmente lavora alla sua terza opera.

Nessun commento:

Posta un commento