Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 12 luglio 2018

News: FRIEND REQUEST - RICHIESTA DI AMICIZIA di Laura Marshall - Piemme


Amici,
il 17 luglio, arriva in libreria un thriller che sicuramente vi terrà incollati alle pagine. Si tratta di FRIEND REQUEST - Richiesta di amicizia - di Laura Marshall, edito da Piemme.

_________________________________________________________

FRIEND REQUEST - RICHIESTA DI AMICIZIA
Laura Marshall
Editore: Piemme
Pag.: 340
Prezzo: €18,90
Uscita: 17 luglio 2018
_________________________________________________________

Il mio nome è Louise Williams e oggi ho ricevuto un messaggio diverso dagli altri. «Maria Weston vuole stringere amicizia con te.» Forse è stato proprio questo il problema, fin dall'inizio. Maria Weston voleva diventare mia amica, e io l'ho delusa. 
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Maria Weston vuole stringere amicizia con me. Ma Maria Weston è morta più di venticinque anni fa. Uscito nell'estate 2017 e tuttora, dopo un anno, in vetta alle classifiche inglesi, Friend Request −Richiesta di amicizia arriva finalmente in Italia. Un romanzo dalla lettura compulsiva, che racconta qualcosa che potrebbe succedere a tutti noi: chi non ha paura di ricevere una richiesta di amicizia su Facebook... dalla persona sbagliata? Nessuno è al sicuro quando ha troppi segreti, perché il passato ha la brutta abitudine di tornare sempre a prenderci. E, per Louise, tornare al passato significa anche risolvere i nodi che ingarbugliano ormai da troppi anni il suo cuore. Un romanzo che ha fatto impazzire i lettori inglesi, una lettura trascinante che colorerà di suspense ed emozione vera la vostra estate.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Con il suo primo romanzo, Friend Request - Richiesta di amicizia, è diventata in breve tempo una delle più affermate autrici inglesi. Oltre al grande successo in UK, il romanzo è in corso di pubblicazione in altri diciotto Paesi, ed è stato finalista al Bath Novel Award e al Lucy Cavendish Fiction Prize, prestigiosi premi riservati agli esordienti. Laura Marshall è nata nella contea di Wiltshire, e attualmente vive in Sussex con la famiglia e il marito.
www.lauramarshall.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento