Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 16 novembre 2012

News: "Niente di magico tranne l'amore" di Giada Del Greco

Cari lettori,
oggi ci allontaniamo dal nostro filone principale, per presentarvi NIENTE DI MAGICO TRANNE L'AMORE, la prima opera di Giada Del Greco.
Un romanzo giovane, onirico, in pieno stile fantasy, per sognare e per amare.

Giada Del Greco
NIENTE DI MAGICO TRANNE L'AMORE
Pagg. 168
Anno 2012
Isbn 978-88-98017-06-5
Edizioni DrawUp

IL LIBRO:
Un viaggio nella terra natia porterà Kate alla scoperta della sua vera natura. Troverà la forza di affrontare un mondo a lei totalmente sconosciuto e che mai immaginava esistesse? Amicizia, amore, dolore e paura la seguiranno in un percorso magico e incantato, denso di ironia, sorprese e colpi di scena, tra paesaggi innevati, radure, monasteri e poteri occulti.
L'AUTORE:
Giada Del Greco nasce a Livorno il 9 Maggio del 1980. Diploma magistrale, mamma del piccolo Bryan, ama la lettura e la musica. I suoi scrittori preferiti, tra i vari, sono Guillaume Musso, Lisa Jane Smith e Melissa Marr. Le canzoni che l'hanno accompagnata durante la realizzazione del romanzo sono quelle di Adele e degli Ashram (da qui il nome del piccolo paese scozzese di Kate).
Niente di magico tranne l'amore è la sua prima opera edita, nata nel cuore e nella mente dell'autrice come un magico sogno a occhi aperti.
http://www.edizionidrawup.it/bookstore/niente-di-magico-tranne-l-amore-di-giada-del-greco-06/

Nessun commento:

Posta un commento