Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



sabato 25 luglio 2020

News: TREADSTONE RISORGE di Robert Ludlum - Rizzoli


Amici,
il 28 luglio, arriva in libreria il nuovo thriller del creatore di Jason Bourne. Si tratta di TREADSTONE RISORGE di Robert Ludlum, edito da Rizzoli.

_________________________________________________________

TREADSTONE RISORGE
Robert Ludlum
Editore: Rizzoli
Pagg.: 368
Prezzo: €20,00
Uscita: 28 Luglio 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Treadstone ha cambiato per sempre Adam Hayes, facendo di lui un assassino infallibile e spietato, e gli ha rovinato la vita. Ora che ne è fuori, l'ex agente vuole solamente riconquistare la sua famiglia: Annabelle e il piccolo Jack. Ma per chi ha fatto parte della più segreta tra le unità della CIA - affrontando addestramenti disumani, condizionamento psicologico estremo, terapie genetiche sperimentali e sanguinose operazioni in incognito - non è facile lasciarsi l'inferno alle spalle. Non basta reinventarsi un'esistenza da anonimo carpentiere tra le foreste dello Stato di Washington. Così, quando una squadra di sicari prova a eliminarlo in un'imboscata, Hayes ha un solo modo per scoprire chi lo vuole morto: ascoltare quella voce nella testa che nemmeno i medicinali hanno zittito, contattare la sua vecchia organizzazione e tornare a essere l'uomo che era. La sua ricerca svelerà i segreti delle alte sfere governative facendolo ripiombare nel mondo deviato che aveva cercato di dimenticare.
_________________________________________________________

L'AUTORE:
ROBERT LUDLUM, nato a New York nel 1927, è scomparso nel 2001. Dopo le carriere di attore, regista e produttore, dalla fine degli anni Sessanta si è dedicato esclusivamente alla scrittura, diventando maestro indiscusso del romanzo di spionaggio. I suoi libri, tra i quali le serie di Jason Bourne e Covert-One, hanno venduto almeno 200 milioni di copie in tutto il mondo e sono in gran parte disponibili nel catalogo Bur. Gli ultimi titoli pubblicati da Rizzoli sono: Il Vettore di Mosca (2009), La scelta di Bourne (2009), Il rischio di Bourne (2010) e La preda di Bourne (2011), Il dominio di Bourne (2011), Il nemico di Bourne (2013), Il potere di Giano(2013) e La vendetta di Bourne (2014).  

Nessun commento:

Posta un commento