Amici,
il 28 luglio, torna in libreria Rebecca Reid (autrice di Le Bugiarde) con il suo nuovo thriller I COMPLICI, edito da Piemme.
In questo nuovo, avvincente, thriller psicologico, Rebecca Reid crea un'atmosfera claustrofobica e una suspense continua che lasciano il lettore in tensione fino all'ultima pagina.
_________________________________________________________
I COMPLICI
Rebecca Reid
Editore: Piemme
Pagg.: 336
Prezzo: €19,90
Uscita: 28 Luglio 2020
_________________________________________________________
IL LIBRO:

Inizialmente confusa e insicura, Poppy capisce ben presto che questo patto le permette di ricominciare tutto daccapo, senza rivelare i dettagli inquietanti del suo passato. Ma, quando la coppia si trasferisce nella campagna del Wiltshire, nella villa imponente e misteriosa appartenuta alla famiglia di Drew, la giovane donna si ritrova a fare i conti con le menzogne del marito. Chi è davvero l'uomo che ha sposato? E di cosa è capace? E lei, è disposta a svelare la sua vera identità?
_________________________________________________________
L'AUTRICE:
È una giornalista freelance inglese. Scrive per The Telegraph, Metro ed Evening Standard, e lavora molto anche su radio e tv. Le bugiarde è il suo primo thriller, acquisito per una cifra vertiginosa dall'editore di Paula Hawkins, ed entrato nelle classifiche inglesi appena pubblicato.
Nessun commento:
Posta un commento