Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 28 febbraio 2020

News: LA STANZA DEGLI OSPITI di Dreda Say Mitchell - Newton Compton


Amici,
il 5 marzo, arriva nelle librerie italiane il thriller LA STANZA DEGLI OSPITI di Dreda Say Mitchell, edito da Newton Compton.

_________________________________________________________

LA STANZA DEGLI OSPITI
Dreda Say Mitchell
Editore: Newton Compton
Pagg.: 352
Prezzo: €9,90
Uscita: 5 Marzo 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Lisa, una giovane donna con un passato da dimenticare, non riesce a credere alla propria fortuna: ha appena trovato una bellissima stanza in affitto in una splendida casa. Martha e Jack, i proprietari con cui andrà a coabitare, sono una coppia gentile e premurosa. Sembra proprio un sogno che si realizza. Fino al giorno in cui Lisa trova, nascosto nella sua stanza, il biglietto di un uomo che annuncia il suicidio. Alla sua richiesta di spiegazioni, Martha e Jack negano che la stanza sia mai stata occupata da qualcuno prima del suo arrivo. Di fronte a tanta sicurezza, Lisa comincia a dubitare di sé stessa... Ma strani eventi iniziano ad accadere. E più cresce il suo desiderio di scoprire la verità, più è chiaro che c'è qualcuno disposto a tutto pur di metterla a tacere. Mentre le mura della casa diventano sempre più opprimenti, Lisa si ritrova intrappolata in una fitta rete di segreti da cui sembra impossibile uscire illesi. Possibile che la stanza in cui si è appena trasferita fosse abitata da un uomo svanito nel nulla?
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Dreda Say Mitchell è un’autrice bestseller pluripremiata, conduttrice, attivista e giornalista. Ha scritto undici romanzi e ha ricevuto il prestigioso premio CWA Dagger John Creasey. Alcuni dei suoi libri diventeranno serie televisive. È nata e cresciuta nell’East End di Londra, dove vive tuttora. La Newton Compton ha pubblicato La stanza degli ospiti
Per saperne di più: dredamitchell.com

Nessun commento:

Posta un commento