Amici,
da ieri, 20 febbraio, è disponibile nelle librerie una nuova edizione del bestseller MYSTIC RIVER di Dennis Lehane - edito da Longanesi - tradotta da Mirko Zilahy.
_________________________________________________________
MYSTIC RIVER
Dennis Lehane
Editore: Longanesi
Pagg.: 488
Prezzo: €19,60
Uscita: 20 Febbraio 2020
_________________________________________________________
IL LIBRO:

Perché qualcosa di terribile è successo, qualcosa che ha segnato per sempre le loro vite.
Venticinque anni più tardi Sean è un detective della Omicidi e Jimmy, dopo qualche guaio con la giustizia, gestisce un negozio. Dave cerca di tenere lontano i demoni che lo perseguitano e che lo vorrebbero spingere a fare cose indicibili.
Quando la bellissima figlia ventenne di Jimmy scompare, tocca a Sean indagare. E a Dave rispondere di una notte randagia, piena di chiaroscuri. I tre uomini torneranno così tragicamente in contatto, costretti a fare i conti con il passato e il suo carico di segreti e ferite.
Teso e magnetico, Mystic River è molto più di un thriller psicologico: è un romanzo epico sull’amore e sulla lealtà, sulla vendetta e sulla famiglia, in cui personaggi indimenticabili mettono mirabilmente in scena, con gesti e dialoghi degni di un grande drammaturgo, le pulsioni più profonde, la parte più buia dell’animo umano.
_________________________________________________________
L'AUTORE:
Nessun commento:
Posta un commento