Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 11 febbraio 2020

News: IL LATO NORD DEL CUORE di Dolores Redondo - DeaPlaneta


Amici,
se amate i thriller spagnoli, il 18 febbraio uscirà nelle librerie IL LATO NORD DEL CUORE di Dolores Redondo, edito da DeaPlaneta.

_________________________________________________________

IL LATO NORD DEL CUORE
Dolores Redondo
Editore: DeaPlaneta
Pagg.: 672
Prezzo: €18,00
Uscita: 18 Febbraio 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:
È l’agosto del 2005, e Amaia Salazar è una giovane e brillante detective in forza alla Policía Foral della Navarra, quando raggiunge il quartier generale dell’fbi a Quantico per partecipare a un seminario riservato agli ufficiali della Europol. Sotto la guida dell’agente speciale Aloisius Dupree, Amaia e colleghi studiano il caso di un serial killer con una perversa predilezione per le catastrofi naturali e la tendenza a inscenare rituali di una precisione liturgica. A sorpresa, Amaia si ritrova cooptata nella squadra investigativa diretta a New Orleans alla vigilia del peggior uragano della storia recente, con l’obiettivo di battere l’assassino sul tempo e sventare i suoi piani di morte. Ma una telefonata proveniente dal paesino di Elizondo, nella valle del Baztán, risveglia i fantasmi della sua infanzia, costringendola a fare i conti con i ricordi e con la paura. E ad affrontare ancora una volta Il lato nord del cuore.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
DOLORES REDONDO ha studiato Legge e ha lavorato nel mondo del business per anni prima di diventare scrittrice a tempo pieno. I suoi romanzi hanno venduto oltre 1.000.000 di copie nella sola Spagna e sono stati tradotti in 35 lingue. Il lato nord del cuore è il secondo libro uscito per DeA Planeta Libri dopo Tutto questo ti darò, con cui si è aggiudicata il Premio Planeta 2016 e il Premio Bancarella 2018, vendendo oltre 20.000 copie solo in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento