Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 25 febbraio 2019

News: LE RAGAZZE SCOMPARSE di Patricia Gibney - Newton Compton


Buongiorno, amici!
Iniziamo la settimana segnalandovi l'uscita del thriller LE RAGAZZE SCOMPARSE di Patricia Gibney, autrice di "L'ospite inatteso" (inserito tra i nostri migliori thriller del 2018), edito da Newton Compton.
Il romanzo sarà disponibile nelle librerie dal 28 febbraio.

_________________________________________________________

LE RAGAZZE SCOMPARSE
Patricia Gibney
Editore: Newton Compton
Pag.: 432
Prezzo: €12,00
Uscita: 28 febbraio 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
È ancora mattina quando viene ritrovato il corpo senza vita di una giovane donna incinta. Nel corso della stessa giornata, una madre e il suo bambino raggiungono la casa della detective Lottie Parker, chiedendo aiuto per ritrovare una persona scomparsa. Potrebbe trattarsi della stessa persona? Quando il cadavere di una seconda vittima è ritrovato dallo stesso uomo, è subito chiaro che l'omicidio ha moltissimi punti in comune con il primo. Lottie sa di avere poco tempo a disposizione per capire che cosa li collega. Ma nel frattempo scompaiono altre due ragazze. La detective Parker è in crisi, perseguitata da un passato tragico e impegnata notte e giorno a tenere unita la sua famiglia durante i momenti più difficili. Ma non sa che qualcuno di molto vicino a lei ha più segreti di quello che sembra. Riuscirà a sconfiggere i suoi demoni e a incastrare il killer prima che ci siano altre vittime?
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Patricia Gibney proviene dal cuore dell’Irlanda. Ha tre figli e, dopo la perdita del marito, ha cominciato a scrivere a scopo terapeutico. La sua passione è diventata un’occupazione a tempo pieno quando ha deciso di affiliarsi all’Irish Writers Centre e ha cominciato a fare sul serio. Le ragazze scomparse è il secondo thriller di una serie incentrata sul personaggio di Lottie Parker, dopo L’ospite inatteso. 
Per saperne di più: www.patriciagibney.com

Nessun commento:

Posta un commento