Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 8 febbraio 2019

News: L'UOMO NELL'OMBRA di Daniel Cole - Longanesi


Cari amici,
il 14 febbraio, arriva in libreria L'UOMO NELL'OMBRA, il nuovo thriller di Daniel Cole (edito da Longanesi), autore di Ragdoll, uscito nel 2017.

_________________________________________________________

L'UOMO NELL'OMBRA
Daniel Cole
Editore: Longanesi
Pag.: 400
Prezzo: €19,90
Uscita: 14 febbraio 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Come posso catturare un assassino se è già morto?
 Mi chiamo Emily Baxter e quello che mi aspetta è un compito impossibile, un enigma che sfida qualsiasi comprensione. Sono una detective di New Scotland Yard, sono fatta per questo lavoro. O così ho sempre creduto. Ma fermare questi omicidi sembra qualcosa al di là delle mie forze, e perfino di quelle dell’FBI e della CIA. Tutto per un semplice fatto: non muoiono solo le vittime, muoiono ogni volta anche gli assassini. Sempre in coppia, omicidio e suicidio. Qui a Londra, ma anche oltre oceano, a New York. C’è soltanto un aspetto che può aiutarmi a trovare chi tira i fili nell’ombra. Ma è anche ciò che più mi terrorizza. Perché, per quanto possano sembrare distanti, questi omicidi hanno una cosa in comune.
Quella cosa ha un nome: il mio.
Quella cosa sono io.
_________________________________________________________

L'AUTORE:
Daniel Cole (Inghilterra, 1983) ha lavorato in passato come paramedico. Vive a Bournemouth. Ragdoll, il suo primo romanzo e il primo capitolo della trilogia legata al detective Wolf, è uscito in Italia nel 2017 presso Longanesi, che se l’è aggiudicato in seguito a un’asta agguerrita alla London Book Fair.

Nessun commento:

Posta un commento