Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 4 febbraio 2019

News: LA SORELLA PREFERITA di Jessica Knoll - Rizzoli


Buon lunedì, amici!
Vi segnaliamo che domani, 5 febbraio, arriva nelle librerie il thriller LA SORELLA PREFERITA di Jessica Knoll, edito da Rizzoli.

_________________________________________________________

LA SORELLA PREFERITA
Jessica Knoll
Editore: Rizzoli
Pag.: 476
Prezzo: €19,00
Uscita: 5 febbraio 2018
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Brett Courtney è una star di Goal Diggers, uno dei reality di maggior successo della tv statunitense, sotto le cui telecamere sfila, col trucco rifatto, la vita privata e lavorativa di quattro donne manager, belle, giovani e ricche. A ventisette anni, Brett ha per le mani un piccolo impero nel campo del fitness di lusso ed è già un'icona: omosessuale impegnata in una strenua battaglia per i diritti delle donne, ha l'ambizione di ridefinire l'identità femminile, a partire dai suoi canoni estetici. Quando la sorella maggiore di Brett, Kelly, viene scritturata nel cast del programma, la competizione fra le Diggers esplode rinfocolata dai produttori dello show, più che disposti a esasperare i conflitti fra le ragazze in cerca di una nuova, succulenta storyline. Perché il pubblico televisivo non vuole certo la verità: vuole lo spettacolo, vuole il sangue. E questa volta lo avrà.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Jessica Knoll è l’autrice del bestseller internazionale La ragazza più fortunata del mondo (Rizzoli 2015), di cui Reese Witherspoon ha acquisito i diritti cinematografici. 
Il suo sito è www.JessicaKnoll.com, e su Twitter è @JessMKnoll.

Nessun commento:

Posta un commento