Buongiorno, amici!
Oggi, vi segnaliamo il thriller IL CACCIATORE DI SANGUE, il romanzo d'esordio di Alessandro Porri, edito da Monte Grappa Edizioni.
IL CACCIATORE DI SANGUE
Alessandro Porri
Editore: Monte Grappa
Pag.: 201
Prezzo: €16,00
Uscita: Dicembre 2017
IL LIBRO:

BOOKTRAILER:
L'AUTORE:
Alessandro Porri nasce a Roma nel marzo del 1966. Dedito ad ogni forma d’arte che possa permettergli di esprimere ciò che muove dentro: suona, scrive, dipinge. È nella scrittura però che trova più che in altri luoghi dell’anima il modo di raccontarsi. Ama e si cimenta in varie forme di espressione scritta. Adora l’essenzialità evocativa della poesia, la capacità educativa della fiaba, non disdegna la fruibilità moderna di un buon racconto breve e crede nella lunghezza di un romanzo come catarsi che inesorabilmente permette a frammenti sconosciuti allo stesso scrittore di venire alla luce. Vari suoi scritti sono pubblicati in diverse antologie edite ma il “Cacciatore di sangue” rappresenta il suo esordio con un romanzo tutto suo. Negli anni ha partecipato ed ottenuto importanti risultati in diversi premi letterari.
Nella vita di tutti i giorni, Alessandro Porri è Coordinatore infermieristico in un centro recupero tossicodipendenze dal 1989. I suoi scritti poetici ed articoli giornalistici risentendo inevitabilmente della sua attività lavorativa e si occupano spesso di tematiche sociali, il linguaggio risulta essere diretto graffiante senza orpelli e mira ad arrivare come pugno nello stomaco al lettore.
Avvincente dalla prima all'ultima pagina, veramente originale l'idea.
RispondiEliminaGianni
Sorprendente....complimenti
RispondiEliminaSimonetta