Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 24 gennaio 2018

News: PER SEMPRE MIA di Jennifer L. Armentrout - Nord Editrice


Amici,
vi segnaliamo un'uscita interessante. Si tratta di PER SEMPRE MIA, un romance/mystery di Jennifer L. Armentrout, autrice di "Ti spettavo" e "Sei tutto per me", edito da Casa Editrice Nord.


PER SEMPRE MIA
Jennifer L. Armentrout
Editore: Nord Editrice
Pag.: 355
Prezzo: €18,00
Uscita: 25 Gennaio 2018

Io e Cole restammo immobili, a fissarci. Erano passati dieci anni. Quando ci eravamo visti l’ultima volta, mi aveva baciato e aveva detto che avrebbe aspettato una mia chiamata… che però non c’era mai stata, perché quella sera non ero più rientrata a casa.

IL LIBRO:
Sasha Keeton era una studentessa come tante quando si è ritrovata prigioniera di un serial killer, lo Sposo, e solo un miracolo le ha permesso di fuggire. Da allora, per dieci anni, Sasha è rimasta il più lontano possibile da casa e da Cole, il ragazzo che stava imparando ad amare. Adesso però è stanca: è arrivato il momento di tornare. Ma è davvero possibile ricominciare tutto da capo, ignorando il passato? In città nessuno sembra aver dimenticato e Sasha ha sempre l’impressione di essere spiata. Quando il cadavere di una donna viene rinvenuto proprio nel luogo dove lo Sposo abbandonava i resti delle sue vittime, Cole capisce che Sasha è di nuovo in pericolo. Ma stavolta la proteggerà, anche a costo della vita…

L'AUTRICE:
Jennifer L. Armentrout è il vero nome di J. Lynn, un’autrice bestseller pubblicata con successo in tutto il mondo. Ti aspettavo ha conquistato i vertici della classifica del New York Times e ha venduto, nel giro di pochi giorni dopo l’uscita, più di 200.000 copie. Vive in una piccola città del West Virginia col marito e con Loki, il suo Jack Russell.

Nessun commento:

Posta un commento