Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 19 gennaio 2018

News: L'UOMO DI GESSO di C.J. Tudor - Rizzoli


Cari amici,
segnatevi questo titolo, perché si tratta di un thriller da non perdere.
Si tratta di L'UOMO DI GESSO, l'esordio letterario di C.J. Tudor, edito da Rizzoli. Un thriller nel solco del miglior Stephen King di Stand by Me e It.
Il romanzo sarà disponibile nelle librerie dal 30 gennaio 2018, e i diritti sono già stati venduti in 25 Paesi.

Tutti hanno dei segreti. 
Tutti hanno delle colpe.


L'UOMO DI GESSO
C.J. Tudor
Editore: Rizzoli
Pag.: 350
Prezzo: €20,00
Uscita: 30 Gennaio 2018

«Un romanzo pazzesco. Un thriller intricatissimo e un finale terrificante. Cinque stelle.» 
Sarah Pinborough 
IL LIBRO:
Guardandosi indietro, tutto è cominciato quel giorno alla fiera, con il terribile incidente sulla giostra. Il giorno in cui Ed, dodicenne, ha incontrato per la prima volta l’Uomo di Gesso. È stato proprio lui, l’Uomo di Gesso, a dargli l’idea di utilizzare quei disegni per i messaggi con il suo gruppo di amici. E all’inizio era uno spasso, per tutti. Fino a quando non è stato ritrovato il cadavere di una ragazzina. Ma sono passati trent’anni, e Ed pensava di essersi lasciato il passato alle spalle. Poi, per posta, riceve una busta: un gessetto, e il disegno di un uomo stilizzato. Certe storie non finiscono. Il gioco, per Ed e i suoi amichetti di un tempo, ricomincia da capo. L’Uomo di Gesso è di nuovo tra loro.

BOOKTRAILER:

L'AUTRICE:
C.J. TUDOR è cresciuta a Nottingham, dove vive con la famiglia. Nella vita ha fatto diversi lavori, tra cui la presentatrice per un programma tv in cui intervistava le più grandi celebrità di Hollywood. Ha iniziato a scrivere questo romanzo ispirata da una scatola di gessetti colorati che un amico aveva regalato a sua figlia per il compleanno. Di sera, i disegni sul vialetto avevano un’aria sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento