Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 9 gennaio 2018

News: LA FINESTRA SUL PARCO di Barbara Taylor Sissel - Newton Compton



Amici,
il 4 gennaio, è uscito LA FINESTRA SUL PARCO, il nuovo thriller di Barbara Taylor Sissel (edito da Newton Compton), autrice di "Una fredda mattina d'inverno" (clicca sul titolo per la nostra recensione).


LA FINESTRA SUL PARCO
Barbara Taylor Sissel
Editore: Newton Compton
Pag.: 336
Prezzo: €10,00
Uscita: 4 Gennaio 2018


Due famiglie legate da un segreto 
Una rete di bugie e tradimenti

IL LIBRO:
La vita di Lily Isley sembra perfetta: un marito ricco, una cerchia di amici dell’alta società e un figlio praticamente perfetto, Axel, marine pluridecorato che sta per sposare l’amore della sua vita, Shea. Ma quando una damigella d’onore viene uccisa nell’appartamento di Axel e il ragazzo è introvabile, tutto il mondo crolla addosso a Lily e i segreti di famiglia a lungo taciuti rischiano di venire rivelati. Dru Gallagher ha avuto una vita completamente diversa. Dopo che suo marito, colpito da sindrome da stress post-traumatico, ha minacciato di uccidere lei e sua figlia Shea, Dru è stata costretta a lasciarsi alle spalle il matrimonio e a rifarsi una vita altrove, solo con le proprie forze. La rabbia che vede negli occhi di Axel è tristemente familiare e le fa temere per sua figlia… Soprattutto ora che la migliore amica di Shea è stata trovata morta. Con un killer a piede libero, Lily e Dru, due donne molto diverse tra loro, hanno lo stesso obiettivo: salvare i propri figli dallo scandalo, ma soprattutto dalla morte. La protezione di una madre sarà sufficiente o i segreti rivelati saranno sconvolgenti al punto da distruggere qualunque speranza?

L'AUTRICE:
È nata a Honolulu, nelle Hawaii, ma è cresciuta in varie località del Midwest. In uno dei suoi trasferimenti, ha abitato nelle vicinanze di un carcere, dove ha avuto la possibilità di venire in contatto con i detenuti e i loro familiari. Questa esperienza l’ha segnata al punto da farle sviluppare un’attenzione particolare, nella sua scrittura, per le famiglie che reagiscono alla tragedia di un crimine. Adesso vive in Texas in una fattoria fuori Austin, ha due figli e quando non scrive si occupa di giardinaggio. La finestra sul parco è il secondo libro pubblicato dalla Newton Compton, dopo Una fredda mattina d’inverno. 
Per saperne di più www.barbarataylorsissel.com

Nessun commento:

Posta un commento