Amici,
da ieri, è disponibile nelle nostre librerie IL SEGNO DELLA MORTE, il nuovo thriller di Peter James, edito da Longanesi.
Peter James, (figlio della guantaia ufficiale della regina Elisabetta) è un bestsellerista inglese con un’ampia backlist di oltre venti romanzi. Ex produttore cinematografico e sceneggiatore, è il creatore della serie di thriller incentrata sul detective Roy Grace, personaggio ispirato a un vero ispettore della polizia di Brighton. I suoi libri sono stati tradotti in 37 lingue e hanno venduto 18 milioni di copie in tutto il mondo, procurandogli il posto n.1 nella classifica del Sunday Times per sette volte consecutive.
IL SEGNO DELLA MORTE
Peter James
Editore: Longanesi
Pag.: 400
Prezzo: €18,60
Uscita: 25 maggio 2017
IL LIBRO:

L'AUTORE:
Peter James (Brighton, 1938) è l’unico scrittore britannico ad aver preso parte alle azioni della polizia inglese, statunitense, tedesca, francese, russa e di molti altri paesi. Ha così ottenuto esperienza diretta della gestione delle indagini. Dopo una fortunata carriera come produttore e sceneggiatore cinematografico, si è dedicato a tempo pieno alla scrittura e ha dato vita al personaggio di Roy Grace ispirandosi a un vero ispettore della polizia di Brighton. I suoi romanzi hanno ricevuto importanti riconoscimenti internazionali, tra cui il Prix Polar International e il Prix Coeur Noir in Francia e il Barry negli Stati Uniti. I romanzi della serie di Roy Grace vengono pubblicati con successo in tutto il mondo con 18 milioni di copie vendute.
Nessun commento:
Posta un commento